Home » Prodotti

Prodotti

ALLUMINIO ESTRUSO CON ESTETICA

ALLUMINIO ESTRUSO CON ESTETICA - COFERALL SRL

Finestre e porte, battenti o scorrevoli, facciate continue, oscuranti, porte interne, sono solo alcuni dei prodotti che Metra propone e che noi Vi possiamo offrire! METRA azienda leader nel campo dell’estrusione, della verniciatura, dell’ossidazione e dell’anodizzazione dell’alluminio offre design e tecnologia a livello mondiale grazie all'ampia gamma di prodotti di cui si fa promotrice, per applicazioni edili e tutti disponibili in una vasta gamma di finiture. Scegliere serramenti in alluminio significa anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente che ci circonda poiché l’alluminio ha una grande resistenza agli agenti atmosferici e quindi maggiore durabilità nel tempo oltre ad essere un materiale interamente riciclabile. Grande vantaggio dell’alluminio è inoltre l’illimitata disponibilità di finiture, tali da assicurare la soddisfazione di qualsiasi esigenza e gusto estetico. METRA porpone serramenti verniciati con pigmenti naturali a zero emissioni (verniciature multistrato, più resistenti, superiori sia al tatto che nelle cromie), serramenti dal cuore di alluminio rivestiti con legno naturale Alluminio-Legno (più forti, più resistenti, indeformabili), sistemi frangisole con lamelle fotovoltaiche, facciate continue e verande con pannelli fotovoltaici (energia naturale a impatto estetico zero).

POSATORI CERTIFICATA UNI 11673-2:2019

Metra Building

 

Serramenti in pvc e Thermofibra

Serramenti in pvc e Thermofibra - COFERALL SRL

I serramenti in PVC trattati dalla ns. ditta hanno prestazioni notevolmente superiori a quelli vecchi. La speciale mescola utilizzata per la produzione dei profili e il disegno ideato in fase di progettazione garantiscono un ottimo isolamento sia termico che acustico oltre che, ovviamente, una completa impermeabilità; utilizza inoltre vetri ideali al fine di mantenere le abitazioni in condizioni di temperatura ottimali durante tutte le stagioni. Solidi rinforzi posizionati all’interno dei profili contribuiscono ad aumentarne notevolmente la robustezza e la resistenza. Garantiscono un isolamento termico notevolmente superiore rispetto ai vecchi serramenti, permettendo quindi un grande risparmio per quanto riguarda le spese di energia per il riscaldamento invernale o per l’utilizzo di aria condizionata d’estate. L’utilizzo di materiali senza impurità garantisce una lunghissima durata della vita di tutti i profili in PVC utilizzati; inoltre, la grande attenzione dedicata ad ogni singolo passaggio del processo di produzione ed assemblaggio garantisce un prodotto finale di alta qualità, in grado di svolgere la sua funzione per moltissimi anni. Le miscele di polimero utilizzate non contengono nessuna traccia di stabilizzatori al piombo e non producono nessuna emissione di materiale che possa compromettere la salute o risulti nocivo per l’ambiente.

PORTE SU VIE DI FUGA

PORTE SU VIE DI FUGA - COFERALL SRL

CERTIFICAZIONE

EN 14351-1:2006 + A2:2016

CAPACITA' DI SBLOCCO

CARPENTERIA EN1090-2:2018 + ISO 3834:2006 + EN13241:2016

CARPENTERIA  EN1090-2:2018 + ISO 3834:2006 + EN13241:2016 - COFERALL SRL

Nella COFERALL SRL abbiamo un reparto dedicato tutto alla CARPENTERIA METALLICA, dove realizziamo: cancelli carrai battenti o scorrevoli, cancelli pedonali, scale, ringhiere per balconi e scale, inferiate e strutture a progetto, lavorazioni della lamiera e costruzioni in acciaio inox... e altro ancora.

Il design e i dettagli sono il vostro punto di forza: la gamma di articoli per decorare l'elemeto principale dipende solo dal vostro personale gusto e fantasia. Riccioli, borghie, puntali o vetro, inserti a disegno con taglio laser, sono solo alcuni elementi che posso rendere personale il cancello di casa o la ringhiera dei balconi.

CERTIFICATA EN 1090-2:2018 metodo  3A per componenti strutturali in acciaio

CERTIFICATA  EN 13241:2016 per i cancelli

CERTIFICATA ISO 3834:2006 per saldature

complementi ...

La nostra azienda propone anche:

* Serramenti in legno

* Serramenti in legno/alluminio

* Ocuranti: persiane, scuri, tapparelle, veneziane, frangisole

* Porte interne di diverse soluzioni e marche

* Porte d'ingresso o blindate

* Zanzariere

* portoni per garage: basculanti, battenti o scorrevoli;

* portoni industriali scorrevoli o libro

* porte tagliafuoco

 

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL

COFERALL SRL